La mission di Lm Immobiliare di Luca Mauro

Case vacanze con vista mozzafiato

  • chi siamo_testo

    L’agenzia immobiliare nasce per la grande passione e per una spiccata predisposizione del titolare Luca Mauro per questa professione. Dinamismo e competenza lo guidano nel consigliare e valutare gli edifici oggetto dell’offerta rivolta a chi desidera dare la giusta dimora ai propri sogni. Lm immobiliare è situato a Ragusa in Via Benedetto Croce, una zona facilmente raggiungibile e ben collegata con la città. L’agenzia opera con professionalità e serietà e trova sempre le giuste soluzioni per valorizzare la vendita e agevolare l’acquisto e la locazione di immobili. L’amore per la città di Ragusa, il forte radicamento al territorio siculo hanno condotto Luca Mauro alla scelta dei migliori immobili presenti nel tessuto cittadino e nelle aree limitrofe. I migliori loft, appartamenti con vista mare e con terrazzi che offrono una vista mozzafiato sugli scorci della città siciliana: questo è ciò che Lm Immobiliare di Luca Mauro Ragusa riesce a garantire a chi desidera acquistare o locare casa in uno dei posti più incantevoli dell’isola.


    Per gli amanti della dimora temporanea sia nei periodi estivi, sia nei periodi invernali, l’agenzia conferisce loro possibilità di vedere i migliori immobili e di averli in locazione per trascorrere momenti di loisir unici e indimenticabili. Professionalità e competenza nelle fasi di intermediazione sono le punte di diamante di un’attività che persegue con trasparenza l’obiettivo della soddisfazione del cliente. Questo, infatti, è il valore cui Luca Mauro a cui si ancora saldamente, elaborando soluzioni che risolvano le molteplici esigenze e necessità dei suoi clienti. Lm Immobiliare di Luca Mauro Ragusa si propone come consulente ideale nella ricerca dell’immobile da vendere o da fittare e, con riservatezza e discrezione esamina operazioni di standing elevato. Il titolare valuta con trasparenza e serietà le stime degli immobili a loro volta proposti al pubblico dando sempre la corretta quotazione e, inoltre, prende in carico anche la produzione di documentazione afferente il rilascio della certificazione energetica.


    L'annuncio dell’immobile in vendita deve contenere l'indice di prestazione energetica e la classe. Questo significa che deve essere riportato se l'immobile è classe G, classe B, ecc. Oltre alla prestazione energetica va anche riportato l' EPgl, l’indice di prestazione energetica globale. Quest’ultimo ha come funzione quello di individuare il consumo per il riscaldamento invernale e la produzione di acqua calda.